Tommee Tippee Let’s go scaldabiberon ricaricabile

79,90

Let’s go di Tommee Tippee scaldabiberon portatile e ricaricabile perfetto per le poppate fuori casa.

1 disponibili

SKU: 5010415237705 Categorie: ,

Con questo pratico scaldabiberon portatile Let’s go di Tommee Tippee, puoi scaldare il 150ml latte artificiale o materno alla temperatura corporea, in soli 10 minuti*, senza bisogno di utilizzare acqua bollente. Perfetto per le poppate fuori casa: lo scaldabiberon è leggero e compatto, e può essere comodamente riposto in borsetta o nella borsa del cambio. È alimentato da una base ricaricabile USB che può riscaldare fino a sette 150ml o quattro da 260ml biberon con una singola carica*.

Una poppata perfetta, ovunque
Con questo scaldabiberon portatile puoi scaldare il 150ml latte artificiale o materno alla temperatura corporea (37°C) in soli 10 minuti* senza usare acqua bollente.

Scaldabiberon elettrico portatile da viaggio Tommee Tippee LetsGo

Riscaldamento lento
La tecnica di riscaldamento lento permette di scaldare il latte materno o artificiale in modo uniforme, preservandone sempre le sostanze nutritive essenziali e la bontà.

Scaldabiberon elettrico portatile da viaggio Tommee Tippee LetsGo

Non servono batterie
Alimentata da un cavo USB di tipo C (spina non inclusa), la batteria a lunga durata può riscaldare fino a sette 150ml o quattro da 260ml biberon con una sola ricarica*

Facile da usare
Basta capovolgere lo scaldabiberon e collegare saldamente il biberon preparato. Accendere e selezionare la temperatura desiderata. Lo scaldabiberon inizierà a riscaldare e al termine emetterà un segnale acustico.

Tre impostazioni di temperatura
Scegli tra tre diverse impostazioni di temperatura (37 °C / 40 °C / 45 °C) per riscaldare il latte materno o artificiale a seconda delle preferenze del tuo bambino.

Compatibilità
Progettato per essere usato con tutti i biberon Tommee Tippee (esclusi quelli in vetro), è compatibile anche con le altre principali marche di biberon grazie agli adattatori in dotazione.

Guida sulle componenti

  1. Coperchio
  2. Collo incorporato in acciaio inossidabile
  3. Guarnizione stagna in silicone
  4. Accensione / spegnimento e selezione temperatura
  5. Porta USB per la ricarica

 

 

Come pulirlo

Ti consigliamo di pulire regolarmente il tuo scaldabiberon LetsGo in modo che continui a funzionare bene. Segui le semplici istruzioni elencate di seguito…

  • Scollega il cavo USB.
  • Verifica che il prodotto sia spento e freddo.
  • Rimuovi la guarnizione in silicone e l’adattatore.

Ricorda… 

  • Prima di ciascun utilizzo pulisci con un panno antibatterico tutte le superfici che il riscaldatore toccherà.
  • Non pulire con detergenti abrasivi.
  • Non immergere il LetsGo in acqua.

Posso sterilizzare il mio scaldabiberon LetsGo?

Puoi sterilizzare gli anelli di plastica bianchi di connessione, ma non la piastra di riscaldamento o l’apparecchio elettrico. Per pulire l’apparecchio, ti consigliamo di seguire le istruzioni elencate qua sopra per rimuovere eventuali residui di latte, e poi di passarci con cura un panno antibatterico.

Come rimuovere il calcare dallo scaldabiberon LetsGo

Ti consigliamo di decalcificare l’apparecchio secondo le linee guida elencate di seguito, in modo che funzioni sempre in modo efficiente…

  • Spegni l’apparecchio e lascialo raffreddare prima di disincrostarlo. Puliscilo solo con panni umidi.
  • Per disincrostare usa un prodotto adatto all’acciaio inossidabile, come uno per la macchina del caffé o per il ferro da stiro, e usalo secondo le linee guida del produttore. O usa aceto bianco o una bustina disincrostante.
  • Segui sempre le istruzioni del produttore. Se non è elencato alcun metodo usa una soluzione di 15 ml di aceto bianco e 15 ml di acqua.
  • Dopo avere disincrostato l’apparecchio pulisci e usa sapone liquido neutro per pulire la piastra di riscaldamento.

Specifiche prodotto

  • Dimensioni del collo ‎16,6 x 11,2 x 11,1 cm
  • Materiale ‎Silicone
  • Batterie necessarie ‎No
  • Peso articolo ‎620g
Peso 1 kg