Realizzata inย 100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine, offre una straordinaria morbidezza e una naturale capacitร di mantenere il corretto equilibrio della temperatura corporea. La Lana Merino trattiene il calore quando necessario e favorisce allo stesso tempo la naturale traspirazione, contribuendo al benessere del neonato durante tutta la stagione autunno/inverno.
Il design essenziale lascia spazio alla qualitร della lavorazione: la superficie della copertina รจ caratterizzata da una raffinataย lavorazione verticale a maglia, che dona profonditร e movimento al capo valorizzando la tradizione della maglieria italiana. La fascia decorativa nella parte inferiore completa il disegno con discrezione ed eleganza.
Perfetta per la culla, la carrozzina o i momenti di coccola tra le braccia di mamma e papร , accompagna il bambino nei suoi primi giorni con la morbidezza delle fibre naturali e la sicurezza di una produzione interamente Made in Italy.
Ogni copertina viene realizzata nel maglificio di Verona, dove dal 1975 selezionano filati naturali di alta qualitร e li trasformano in capi destinati a custodire i ricordi piรน preziosi dell’infanzia.
Disponibile solo color panna





